domenica 26 ottobre 2014

FOGLIO DI VIA A DRAGHI MARIO - L'arringa di Fabio Frati

Manifestazione indetta dal Coordinamento della sinistra contro l'euro e consegna del Foglio di Via a Mario Draghi


Si è svolta nel pomeriggio del 15 ottobre 2014, davanti a un folto gruppo di cittadini italiani (per metà costituito da agenti di polizia, carabinieri e agenti della Digos in borghese) tutti estremamente attenti alle parole dei relatori, la manifestazione simbolica di consegna del foglio di via al Governatore della BCE Mario Draghi.

Per ovvi motivi di riservatezza gli operatori della sicurezza non sono stati inquadrati in video, ma i brigatisti della Costituzione, accorsi per "montare il palco" all'evento, sono stati testimoni della commozione degli stessi allorché il compagno Fabio Frati ha parlato dei tagli ai redditi di tutti gli italiani per soddisfare la voracità dei creditori internazionali del nostro paese. Costoro, che non intendono rinunciare alla loro libbra di carne, esigono che i loro crediti, maturati per il gigantesco fallimento della finanza privata in seguito alla crisi del 2008, siano ora pagati con le tasse di tutti i lavoratori italiani. Cioè dalla finanza pubblica!


Nota: nei prossimi giorni saranno pubblicati gli altri filmati, nonché le interviste realizzate dagli operai delle Brigate Sovraniste per la Costituzione, per l'occasione presenti al completo. Di particolare interesse il filmato della nostra riunione plenaria convocata per discutere della cooptazione di un nuovo montatore di palchi, al termine della quale il Grande Vecchio ha rivolto un caloroso saluto a un vecchio(!) amico(?) lontano... stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento